fbpx

Colvin, Il fioraio a domicilio è arrivato nel La Cucina del Fuorisede

Ricette da Provare

Andrea e Valentina Pietrocola
Andrea e Valentina Pietrocola, fratelli e cuochi fuorisede. Dopo il Liceo decidono di concludere gli studi universitari a Roma. Iniziano a collezionare foto di ricette e idee per facilitare la vita agli studenti fuori sede. Così nasce La cucina del fuorisede. Insieme a loro oggi fanno parte del progetto altri 16 amici.

Quanti di voi sognano di aprire la porta di casa e ricevere un mazzo di fiori Colvin? Al di la di qualsiasi film o romanzo letto i fiori restano sempre il più bel regalo che una donna possa ricevere. Un semplice gesto che riempie la casa di colori e profumi e scalda il cuore di chi lo riceve.

http://bit.ly/ColvinFuorisede

Diverse volte proprio a me e ad Andrea è capitato di non esser presente a compleanni o situazioni di festa a causa dello studio che ci ha portati lontani da casa. Lui a Roma e io a Parma. Tra un pò ad esempio si avvicina la festa della mamma e l’idea di non poter omaggiare in nessun modo la nostra mamma ci rattristava..

Ho usato l’imperfetto notato? Si anche perché grazie a Colvin il nostro problema è super risolto! Guardate il bellissimo Bouquet En Provence ( https://www.thecolvinco.com/it/mazzo-di-fiori/en-provence-special-edition ) che ci è arrivato? In sole 24h comodamente a casa nostra

Bouquet colvin En Provence

Ma Chi è Colvin? Colvin è il tuo fioraio a domicilio: l’azienda raccoglie i fiori direttamente dai campi e li spedisce in tutta Italia (eccetto isole e Calabria per ora, per motivi logistici) in sole 24 ore. Il design è curato dai Flower Designer, che definiscono ogni minimo particolare. Il prezzo, of course,  è inferiore rispetto alla media del mercato, grazie anche all’accorciamento della filiera tradizionale: fattore super interessante per il portafoglio di noi #fuorisede.
Proprio per la festa della mamma Colvin ha creato un’edizione speciale pensata per per ripercorrere il rapporto con la propria madre. Dalle bugie a fin di bene, ai racconti della buona notte, al suo voler lasciarci spazio di immaginare cosa voler “diventare da grande”.
La campagna, chiamata “Il potere del sì”, mette in contrapposizione il valore del “sì” quando:

– da bambini eravamo noi a lottare per ottenere un sì da nostra madre (per uscire, per dormire da amici, per tornare più tardi ecc)

– ora, da adulti, è lei che sogna un “sì” da parte nostra, quando ci chiede se stiamo bene, se siamo felici, se al lavoro va bene, se andiamo a cena da lei, se torniamo nel week end ecc ecc.


La collezione sarà disponibile dal 2 maggio. Proprio per il giorno della festa della mamma invece, il 12 maggio, Colvin consegnerà anche su tutta Milano in giornata.

CODICE SCONTO PER TUTTI NOI DELLA COMUNITY 

Il codice sconto che Colvin ha voluto dedicare a tutti i nostri amici della comunity del La Cucina Del FuoriSede indovinate un pò qual’è? CUCINA, naturalmente. Infatti inserendo il nostro codice sconto avrete diritto ad un  20% di sconto su tutte le collezioni disponibili.

Clicca qui e scopri il fantastico catalogo floreale di Colvin http://bit.ly/ColvinFuorisede  

  • Il codice sconto sarà valido fino al 30 maggio!
- Advertisement -spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img

Le Ricette più cliccate

Shop

Altre Ricette Interessanti...

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0