LA NOSTRA STORIA

FUORISEDE

Andrea e Valentina, da Foggia a Roma, Milano e Parma con il loro blog rivolto a studenti e lavoratori fuori sede

Siamo Andrea e Valentina Pietrocola, fratelli e foodblogger. Dopo percorsi di Laurea a distanza da casa, abbiamo deciso insieme di fondare La cucina del fuorisede!

IL NOSTRO INTENTO

CONCEPT FOOD BLOG

Dimostrare che lo #studente fuori sede non è per forza il classico tipo che non sa far la spesa ed è incapace in cucina.

Ecco quindi che mettiamo a disposizione la nostra passione e i nostri consigli per tutta la community. Accumuliamo ricette da più di 4 anni, inoltre la nostra community è interattiva perchè permette a chiunque di preparare la propria ricetta da fuorisede ed inviarcela.
Seguendo i nostri consigli, si possono risparmiare fino a 100€ al mese, ed oltre 20 minuti per la preparazione dei piatti.

RICETTE, EVENTI E COLLABORAZIONI

DA NORD A SUD

Ad oggi siamo in più di 14 nella community di #CuochiFuoriSede. Ogni giorno ognuno di loro posta le proprie ricette e i propri consigli.

Grazie ad una fitta rete di Aziende, Food Blogger e Agenzie di Marketing, siamo riusciti negli anni a realizzare il nostro progetto e mettere in campo tutta la nostra passione per migliorarlo sempre più.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0